18 settembre 2014

Centro storico: quale sicurezza?

Purtroppo ci troviamo a segnalare l'ennesimo crollo nel centro storico di Acciano per la precisione in via Ospedale. Per fortuna non passava nessuno, questa è una delle strade più di passaggio (sia a piedi che con i mezzi) del centro storico.
Il degrado avanza e situazioni di questo tipo sono praticamente ovunque, se nessun ente interverrà concretamente questo paese è destinato alla morte.
Noi pochi abitanti del paese vecchio ormai abbiamo paura ad andare in giro poiché situazioni di questo genere possono accadere in ogni momento e fino a quando non ci sarà una vera e propria tragedia le cose non cambieranno mai.
Inoltre speriamo che l'amministrazione comunale non se ne lavi le mani come più volte ha fatto in altre occasioni simili, chiudendo la strada, transennandola e lasciandola chiusa per mesi, ma ci auspichiamo che intervenga concretamente mettendola in sicurezza e ripristinando il passaggio.



clicca sulla foto per visualizzare il link completo su facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Per firmarti con il tuo nome e non commentare come "Anonimo": sotto nel menu a tendina vai su Nome/URL, inserisci il tuo nickname nel campo "Nome", se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL. Grazie